Da 30 anni li mangio tutte le mattine

Premetto che i vostri biscotti mi piacciono moltissimo e da oltre 30 anni li mangio tutte le mattine. Comunque devo dire che i primi negli anni 70 erano squisiti, forse perchè nell’impasto c’erano le mandorle? I biscotti che vendete agli ambulanti, ai supermercati e ai negozi sono sempre gli stessi?Mi piacerebbe visitare il vostro biscottificio.E’possibile?Grazie mille. Elisa V.

Risposta:

Buongiorno Elisa, lei non sa che piacere ci ha fatto ricevere la sua mail.
Sono sempre ben accette anche le critiche costruttive, ma i complimenti ci gratificano molto.
Inoltre ha riportato alla nostra memoria che nel ’70 usavamo un’aroma che aveva il retrogusto di mandorla e l’azienda da cui lo acquistavamo ha chiuso tanti anni fa e nessuno è più riuscito a riprodurlo. Complimenti a lei stavolta!
La ricetta è sempre la stessa di 30 anni fa, e anche i nostri fornitori sono gli stessi, tranne quelli dell’aroma, come le ho spiegato sopra. Ora abbiamo anche altri tipi di biscotti.
I biscotti sono tutti uguali, da quelli venduti agli ambulanti a quelli dei supermercati;
La invito a visitare il nostro sito (www.fornobattistini.it) dove potrà scoprire altri tipi di biscotti da noi prodotti, trova un po’ di foto, la nostra storia e anche un po’ di ricette da realizzare coi nostri biscotti; magari anche lei ci può mandare le sue.
Per quanto riguarda la visita al nostro stabilimento saremo ben lieti di ospitarla nel NUOVO STABILIMENTO tra qualche mese…
Per ora la salutiamo cordialmente e ringraziamo di nuovo per la sua fiducia nei nostri biscotti
A presto

On dicembre 4th, 2012, posted in: Consigli, Consigli dei consumatori by
2 Responses to “Da 30 anni li mangio tutte le mattine”
  • Cinzia Borghi ha detto:

    Bongiorno,
    Vi scrivo perchè devo assolutamente farvi i complimenti per i Vostri biscotti che mangio da quando ero bambina.
    Ho provato tantissimi tipi di biscotti, di ogni tipo e marca in commercio, ma devo ammettere che ogni volta sono tornata ai Vostri biscotti perchè sono sicuramente, e non me ne vogliano gli altri produttori, i migliori in assoluto.

    Trovo facilmente nei supermercati 2 tipi di biscotti, ma non riesco a trovare quelli con le gocce di cioccolato.

    Potete per favore indicarmi dove andare per poterli acquistare?

    Vi faccio ancora tantissimi complimenti e colgo l’occasione per augurarVi un sereno Natale ed un altrettanto sereno anno nuovo.
    Cordiali saluti
    Borghi Cinzia

    • Controllo Qualità ha detto:

      Buongiorno Cinzia,
      grazie per il suo commento, e grazie per essere una nostra fedele consumatrice; le sue parole, come quelle di Elisa, ci hanno fatto molto piacere.
      I biscotti al cioccolato non sono ancora venduti in molte zone…speriamo di aumentare le zone di vendita nell’anno nuovo.
      Al momento purtroppo nella sua zona non abbiamo rivenditori…non le resta che venire a trovarci nel nuovo stabilimento visto che non siamo lontanissimi.
      Intanto auguriamo anche a lei un Buon Natale e un sempre migliore 2013….
      Saluti fam. Battistini

Lascia un Commento